Il figlio non gioca titolare, esplode la rabbia della mamma con due striscioni: “Vergogna”. FOTO

striscione torre del greco

Torre del Greco.  Come spesso accade nei calci da calcio, i genitori sono i primi tifosi dei loro figli che ogni domenica scendono in campo sperando un giorno di giocare in serie A.

A Torre del Greco, come raccontato dal quotidiano Metropolis, è accaduto un qualcosa di unico, in quanto una madre ha deciso di protestare per l’esclusione del figlio di sei anni dalla formazione titolare, esponendo due striscioni molto provocatori.

“Chi ha visto Mancini?  Vergogna, eliminare un bambino perché ritenuto poco capace”  Sono queste le parole che la mamma ha scritto sui due striscioni per richiamare l’attenzione di tutti sulla vicenda dell’esclusione del figlio dalla squadra titolare

La mamma infatti ha raccontato di come il figlio si allenava quotidianamente e che tutte le rette erano state regolarmente pagate. Il piccolo di solo sei anni,  come ha dichiarato la madre, si sentiva  frustato dal fatto di non scendere in campo solo perché ritenuto tecnicamente non idoneo per giocare in squadra.

Insomma per la mamma del piccolo calciatore, non è assolutamente concepibile che l’allenatore possa mettere fuori squadra un bambino di sei anni solo perché non è dotato tecnicamente.

FOTO