Politica

Salvini a Napoli, scoppia la polemica” Il centro è un campo rom”. E poi cita Maradona

mara salvini 1

Napoli. Ieri sera Matteo Salvini è stato al teatro Augusteo nel cuore di Napoli, dove il leader della Lega si sta preparando per la prossima campagna elettorale per le elezioni regionali che tra qualche mese coinvolgeranno la Campania.

Molti cittadini, hanno protestato per la chiusura della funicolare Centrale, il cui ingresso è a pochi metri dal teatro Augusteo.

Dove c’è Salvini, ci sono ormai a seguirlo come un’ombra le sardine. Ieri erano circa in trecento in piazza Dante. Non certo un numero importante, rispetto agli standard delle sardine soprattutto nella campagna elettorale in Emilia Romagna.

Tra i passaggi più significativi del discorso di Salvini c’è il passaggio sulle condizioni del centro di Napoli”Ho fatto un giro nel centro di Napoli sembrava un campo rom”. Poi parlando del candidato del centrodestra alle prossime elezioni regionali cita Maradona: “Al di là del singolo non basta il nome. anche se ci fosse Maradona, Maradona da solo non bonce, poi noi Maradona non lo abbiamo”.

E’ come sempre, dopo ogni arrivo di Salvini a Napoli, è già scoppiata la polemica social  in merito alle dichiarazioni dell’ex ministro.

Più informazioni