Cronaca

Choc in città. Muore un uomo impegnato nel mondo dello sport

marco antonio de falco

Afragola. Sconforto, rabbia, tristezza, incredulità. Sono questi i sentimenti che in queste ore accomunano chi ha conosciuto e voluto bene Marco Antonio De Falco, un uomo di circa 45 anni originario di Afragola, impegnato attivamente ne mondo sportivo ricoprendo il ruolo di segretario della Virtus Afragola Soccer, che ha perso la vita nella serata di ieri.

Marco Antonio è venuto a causa di un attacco cardiaco che gli ha spezzato la vita in pochi minuti, non dando nemmeno tempo ai soccorsi di intervenire.

Sulla pagina Facebook di Marco Antonio sono tanti i messaggi che in queste ore si susseguono per ricordare la sua memoria:”Ora chi ci darà la grinta a inizio partita ? Chi sarà cosi presente come lo eri tu? Sei un gigante buono e non ti dimenticheremo mai “-RIP mancherai molto fratellone- Non ho parole, R.I.P., Buon viaggio, Ciao Marcantò. Che la terra ti sia lieve.”

Marco Antonio lascia i genitori, la compagna e tutte le persone che gli hanno saputo apprezzare la sua bontà d’animo e il suo immenso amore per lo sport.

 

Più informazioni