Attualità

Raiuno, Linea Verde a Napoli: Daniela Ferolla e Marcello Masi il 29 febbraio in onda dalla città partenopea

daniela_ferolla_marcello_masi

NAPOLI (Emanuele Fiocca). Sarà la città di Napoli la tappa della puntata di Linea Verde Life di domani, sabato 29 febbraio 2020. Con la versione del sabato dello storico programma domenicale di Rai1 dedicato all’agricoltura e all’enogastronomia (il cui sottotitolo è, appunto, “Life”), domani i due conduttori Daniela Ferolla e Marcello Masi faranno conoscere al pubblico della prima rete della Rai, a mezzogiorno, le bellezze naturali, gastronomiche ma anche culturali e paesaggistiche, del capoluogo partenopeo, in passato già protagonista diverse volte sia della versione del sabato che della puntata domenicale di Linea Verde.

Sarà un viaggio dentro e fuori la città di Napoli quello che il giornalista Marcello Masi e l’ex Miss Italia Daniela Ferolla faranno domani, a partire dalle 12.20, su Rai1, con Linea Verde Life. Un appuntamento con il quale verranno esaltati i profumi, i sapori e le prelibatezze della città campana, con un occhio puntato anche sul turismo, sull’agricoltura e su tutte le eccellenze del territorio

La trasmissione andrà in onda per circa un’ora, fino all’edizione del Tg1 delle 13.30. Domenica, invece, le telecamere di Linea Verde si sposteranno dalla Campania alla Sicilia, dove Beppe Convertini, Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone visiteranno la città di Trapani e i dintorni.