Attualità

L’Eredità: Antonella, la prof di italiano di Marigliano, sconfitta al triello

foto_antonella_marigliano

MARIGLIANO (Emanuele Fiocca). Non è andata bene come ieri sera la partecipazione di Antonella, insegnante di Marigliano, a L’Eredità, il quiz del preserale di Rai1 condotto da Flavio Insinna. Nella puntata di oggi, lunedì 2 marzo, Antonella, campionessa in carica, si è infatti fermata ad un passo dalla possibilità di tentare nuovamente la fortuna alla ghigliottina.

Le avversarie Ilaria e Francesca, totalizzando 90.000€ a testa, l’hanno sconfitta al triello, chiudendole quindi le porte del duello e, di conseguenza, impedendole di arrivare al gioco finale. I 70.000€ accumulati fino al terzultimo gioco non sono bastati, dunque, per garantirle l’accesso al round successivo. Antonella da Marigliano, professoressa di italiano, ieri sera arrivata brillantemente alla ghigliottina, ha dovuto perciò lasciare il gioco, ma solo provvisoriamente: essendo entrata della rosa dei tre finalisti nella puntata di oggi, tornerà a giocare a L’Eredità domani sera.

Alla fine alla nuova campionessa de L’Eredità è toccato lo stesso destino di Antonella di ieri sera, non essendo riuscita ad indovinare la parola misteriosa alla ghigliottina, pur essendo arrivata alla scelta del quinto indizio con un percorso quasi netto (ha dimezzato il montepremi una sola volta).

Per la signora Antonella di Marigliano quella di domani sarà la quarta puntata de L’Eredità, poiché alle tre attuali si aggiunge una puntata dell’edizione del 2010, condotta da Carlo Conti, che l’ha vista protagonista per la prima volta, nella quale, però, è stata subito eliminata.

Più informazioni