Attualità

Soliti Ignoti, Rai1: Giuseppe di San Giorgio a Cremano in gara come ignoto

foto_giuseppe_soliti_ignoti

SAN GIORNO A CREMANO (Emanuele Fiocca). Ha partecipato alla puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 2 marzo 2020, il signor Giuseppe di San Giorgio a Cremano. Entrato in gioco nel momento in cui alla concorrente in gara erano rimaste sette identità da abbinare, Giuseppe, dopo essersi presentato, ha svelato alcuni indizi, su richiesta della concorrente, tra i quali “per quello che faccio necessito di un laboratorio” e “il giorno del mio matrimonio sono arrivato in ritardo in chiesa”. Per il secondo indizio non è mancata l’ironia di Amadeus, a cui Giuseppe ha risposto sarcasticamente: “E’ stata colpa del traffico!”.

La scelta della concorrente è caduta sull’identità “Fa mozzarella ripiena di cioccolata”, suscitando un fragoroso “Nooooo!” da parte del pubblico. E l’intuito degli spettatori preenti in studio si è rivelato più che corretto, poiché il signor Giuseppe di San Giorgio a Cremano, subito dopo, ha confermato che non era quella la sua identità, facendo perdere alla concorrente una cospicua somma.

Alla fine della puntata, al momento di rivelare le identità di tutti i protagonisti di Soliti Ignoti di oggi, Giuseppe ha ammesso: “Impianto capelli”. E anche stavolta non è mancata una battuta di Amadeus, che gli ha chiesto: “I capelli che hai in testa sono tuoi o impiantati?”. Giuseppe, sorridendo, ha quindi assicurato: “Sono miei!”.

Tornando, invece, alla risposta iniziale della concorrente, che aveva visto in lui un creatore di mozzarella ripiena di coccolata, Giuseppe di San Giorgio a Cremano ai microfoni di Soliti Ignoti ha precisato: “Da noi non esiste la mozzarella ripiena di cioccolata. A Napoli si rispetta la tradizione!”.

Più informazioni