Senza categoria

Ragazzi del A&M bookstore rapinati di beni e denaro:”Ci aspettiamo vicinanza dalle istituzioni”

j

Napoli . “Amici purtroppo siamo costretti a comunicarvi che questa mattina siamo stati “visitati”, da un soggetto, che ha fatto breccia con un sasso nella vetrina della parte della libreria dedicata al “mondo bimbi”; sottraendoci beni e denaro. Dispiace che tale avvenimento sia avvenuto a pochi giorni dalla nostra bellissima iniziativa in favore dei ragazzi di Nisida.

Questo quartiere dalla nostra apertura ha trovato giovamento, siamo divenuti polo di attrazione per i giovani e famiglie con le nostre iniziative sociali e culturali tese a fornire “input positivo” al quartiere. E QUESTO È STATO IL RINGRAZIAMENTO!

Ci aspettiamo che le istituzioni tutte ci siano vicine in questo momento, come lo sono state quando siamo stati autori di varie iniziative per la riqualificazione del quartiere. Ci aspettiamo, quindi, una visita ed un sostegno effettivo da parte del Sindaco e della Municipalità.
LO MERITIAMO!”

Con questo messaggio sulla propria pagina facebook,  I ragazzi dello splendido locale A&M Bookstore/Coffeandamore, che unisce la passione del caffè con quella della lettura, hanno voluto esprimere il loro disappunto e rammarico per la rapina che hanno subito nelle prime ore del mattino.

Sulle pagina facebook del locale hanno posto anche un ulteriore messaggio, dove rimarcano con forza di voler dimostrare con forza che esiste una Napoli diversa da quella che compiuto l’atto vandalico nei confronti del loro locale.

 

“Noi vi ringraziamo per essere la Napoli che ti fa saltare dal sonno alle 6:30 con la notizia che ti hanno sfasciato il negozio. Vi ringraziamo per i danni recati a noi, due ragazzi che stanno 12 ore al giorno, 7 giorni su 7 a lavoro.. perché emigrare proprio non ci piaceva e allora si, restiamo qui nella nostra Terra.

Noi vi ringraziamo perché ancora una volta Napoli non ci delude e ci ricorda che ha due facce, quella del mare, del sole, dell’arte e della cultura. L’altra è quella che un ragazzo di 15 anni ha già una pistola. Vi ringraziamo per aver violentato casa nostra e aver violato i nostri diritti.

Vorremmo dimostrare che esiste la Napoli bella, quella che siamo noi. Ci avete dimostrato che esiste la Napoli di m,…a, quella che siete voi!”

 

Più informazioni