Attualità

Ballando, Rai1: l’attrice napoletana Lina Sastri nel cast. Edizione a rischio per coronavirus

lina-sastri

NAPOLI (Emanuele Fiocca). C’è anche l’attrice e cantante napoletana Lina Sastri nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, che dovrebbe debuttare su Rai1 sabato 28 marzo alle 20.35 (il condizionale è d’obbligo, visti i provvedimenti che vengono presi di giorno in giorno e di ora in ora per via della diffusione del coronavirus in Italia).

A fare il nome dell’artista napoletana è stato il noto portale TvBlog, che ha inoltre confermato l’inizio di Ballando con le stelle 2020 per sabato 28 marzo: tuttavia, stando ai vari rumors circolati in rete negli ultimi giorni, ci sarebbero non pochi problemi per Milly Carlucci e tutto il suo staff a causa del Covid-19, per via dell’impossibilità di mantenere almeno un metro di distanza tra ogni concorrente e il suo partner di ballo.

Nata a Napoli settant’anni fa, Pasqualina Sastri (in arte solo Lina) dalla fine di marzo sarà dunque protagonista dello show del sabato sera di Rai1. Non si sa ancora il nome del ballerino professionista che la affiancherà, come non si conoscono le modalità che la produzione adotterà per non contrastare le regole del Ministero della Salute per evitare il rischio di contagio da coronavirus. E’ delle ultime ore, inoltre, l’esclusione dal cast della ballerina professionista Alessandra Tripoli, perchè proveniente da Honk Hong, area ad alto rischio di contagio da Covid-19.