Attualità

Università di Napoli: logopedista a Soliti Ignoti, Rai1. Studio vuoto per coronavirus

foto_marina_napoli

NAPOLI (Emanuele Fiocca). E’ andata in onda da uno studio quasi completamente vuoto, per via degli ultimi provvedimenti contro la diffusione del coronavirus in Italia, la puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 9 marzo 2020, con la conduzione di Amadeus, alla quale ha partecipato la dottoressa Marina di Napoli.

In gara come ignoto n° 2, la signora Marina da Napoli si è presentata dicendo di avere 46 anni. E la concorrente, dopo qualche esitazione, ha visto in lei una possibile creatrice di “bomboniere da gustare”, sbagliando e perdendo, di conseguenza, il montepremi in palio.

Alla fine della puntata, al momento di rivelare le identità di tutti i protagonisti di Soliti Ignoti, Amadeus ha quindi svelato che la signora Marina in realtà è una vocal coich, asserendo: “Marina da Napoli fa anche l’insegnante di canto e lavora come logopedista vocologa artistica”.

Prendendo la parola, la dottoressa Marina ha dunque spiegato: “Si, sono una vocal coach e lavoro come logopedista esperta in vocologia artistica all’Università di Napoli”. Marina è quindi uscita di scena, essendo stata esclusa dal round finale del gioco perchè non legata al parente misterioso. Dunque ancora una volta la città partenopea è tornata protagonista a Soliti Ignoti, dopo la partecipazione del signor Giuseppe di San Giorgio a Cremano di qualche giorno fa, la cui identità era “impianta capelli”.

E vista l’emergenza coronavirus, Amadeus a Soliti Ignoti ha ricordato ancora una volta le regole da seguire per evitare il contagio. Peraltro alla fine della puntata Rai1 ha trasmesso un’edizione speciale del TG1, con Francesco Giorgino, per l’annuncio del Presidente Conte relativo all’estensione della Zona Rossa a tutto il territorio italiano.

Più informazioni