Cronaca

Campania, decima vittima da Covid-19: aveva 53 anni

coronavirus campania edizione

L’AGGIORNAMENTO

Napoli. Si aggiorna di ora in ora il bilancio delle vittime da Covid-19 in Campania. E’ risultata infatti positiva al tampone la 53enne deceduta due giorni fa all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. La donna presentava già alcune patologie.

IL PRIMO LANCIO

Regionale. Salgono a nove le vittime da Covid19 in Campania. Un pensionato della provincia di Avellino è morto infatti al Moscati dove era ricoverato.

Secondo quanto riferito da Il Mattino l’uomo soffriva di diabete. Poche ore prima era deceduto anche il marittimo di Torre del Greco. La Regione fino a ieri ha fissato a 7 i decessi in attesa della valutazione su questi due casi, entrambi positivi.

L’Unita’ di Crisi della Regione Campania ha comunicato a mezzanotte che nella sessione serale sono stati esaminati 44 tamponi presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’aragona di Salerno di cui 17 risultati positivi; 36 tamponi presso il Moscati di Avellino, di cui 15 positivi e 86 tamponi al Cotugno, di cui 13 positivi. Come per gli altri fino ad oggi esaminati, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanita’. Totale positivi in Campania: 333.