Cronaca

Polizia fa irruzione e scopre tavolata in cortile: 8 a gozzovigliare, tutti in isolamento

corso resistenza bivacco

 

 

ACERRA. Arriva un aggiornamento davvero assurdo sul maxi operazione delle forze dell’ordine che stanno blindando ad Acerra. Mentre le strade sono deserte c’è chi trova la forza di organizzare tavolate in cortile: è successo a corso Resistenza dove è in atto un blitz di polizia e vigili urbani.

 

Sdegnato il sindaco Raffaele Lettieri che sta seguendo l’operazione: “Incredibile ma vero. Ancora irresponsabilità e gesti superficiali. Gli agenti della Polizia di Stato, con la collaborazione dei nostri vigili urbani e l’ausilio della Protezione civile, hanno appena scovato ben 8 persone che in un portone di corso Resistenza bivaccavano. In questo momento un comportamento del genere significa mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Per loro oltre alla denuncia penale scatta anche l’obbligo di isolamento in casa per 14 giorni. Ora dovranno restare a casa. Irresponsabili!”


“Mentre molti di voi escono di casa come se nulla fosse, ci sono medici e infermieri che lavorano incessantemente, che stanno preparando i reparti di terapia intesiva per quando, grazie anche ai vostri comportamenti irresponsabili, i malati aumenteranno e la situazione sarà sempre piú pericolosa per tutti. Mentre voi uscite liberamente ci sono uomini della Polizia di Stato, Carabinieri, Finanzieri, Vigili urbani, Vigili del fuoco, volontari della Protezione civile che rischiano la vita per la nostra sicurezza. A queste persone che oggi sono a lavoro in ospedale, per strada, che lavorano per noi, dovete chiedere SCUSA. Denuncia e isolamento in casa”

Più informazioni