Cronaca

Pomigliano piange la prima vittima da Coronavirus: “Addio Francesco”

 

 

POMIGLIANO D’ARCO. La notizia era cominciata a circolare già in mattinata ma ora purtroppo è diventata ufficiale. Non ce l’ha fatta Francesco Rea, uno dei contagiati da Coronavirus di Pomigliano D’Arco.

 

Nella notte si è spenta anche l’ultima speranza per Franco, un padre esemplare che lascia una famiglia distrutta dal dolore e che non potrà nemmeno tributargli l’ultimo saluto come previsto dalla normativa anti emergenza. Aveva 55 anni e lavorava come operaio in una ditta di San Vitaliano nel settore ecologia.

 

La conferma è arrivata dal sindaco Russo, visibilmente affranto e commosso nel comunicare ai suoi cittadini la notizia della prima vittima cittadina da Covid-19: “Oggi è un triste giorno per la nostra città. La comunità si veste a lutto. Ci lascia un nostro concittadino. Onoriamolo nel ricordo e continuando a rispettare le regole”. L’uomo era ricoverato al Loreto Mare, ma la situazione è poi precipitata fino al decesso di questa notte. Decine i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti già pochi istanti dopo la conferma della tragica notizia.

Più informazioni