Cronaca

Poliziotti fermano un uomo alla guida di uno scooter rubato: applausi dai balconi. VIDEO

Immagine

Napoli. Domenica 22 marzo in Via Nicolardi, ai Colli Aminei un 47 enne alla guida di uno scooter rubato inseguito da una volante della Polizia si è schiantato contro uno spartitraffico precipitando al suolo. Al quel punto gli agenti hanno immobilizzato il soggetto e lo hanno condotto agli arresti.

 

 

Nel motorino sono stati trovati oggetti utilizzati per lo scasso.
La vicenda è stata raccontata su vari gruppi fb nei quali è stato spiegato che la scena è stata ripresa da alcuni cittadini che guardavano la strada dai balconi delle proprie abitazioni. L’intervento della Polizia è stata accompagnato da numerosi applausi proveniente dai balconi, a sottolineare il gradimento per il gran lavoro svolto dalle forze dell’ordine in questa emergenza sanitaria.
“Le persone per bene e rispettose delle leggi in questo periodo se ne stanno chiuse in casa per evitare contatti ed eventuali contagi, per la sicurezza loro e degli altri. Il coronavirus può essere allora l’occasione per le forze dell’ordine, che stanno svolgendo un grandissimo lavoro, di ripulire le strade dalla criminalità e dalla melma che infanga il nostro territorio, quella melma che ha sempre fatto danni sui nostri territori.” – è stato il commento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

 

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/202643511028358/?v=202643511028358

Più informazioni