Gossip

Sfascia l’auto dei vicini che lo filmano mentre fa jogging. Il video

di  Redazione Cronaca  -  25 Marzo 2020

Come raccontato da Il Meridiano News, a Montesilvano un uomo accortosi di essere filmato dai vicini mentre faceva jogging, infrangendo le norme restrittive per contrastare l’epidemia del Covid-19, ha distrutto l’auto, di chi lo aveva ripreso, a colpi di mazza.

 

Neanche le scuse ed il pianto della donna che aveva ripreso la scena sono servite ad impietosire l’uomo che ha continuato a sferrare violenti colpi alla vettura e a minacciare il proprietario dell’auto e sua moglie. “Siamo all’inverosimile, quando uno è nel torto e viola le regole dovrebbe avere almeno la decenza di scusarsi ed ammettere l’errore e invece questo individuo sfoga la propria collera verso chi lo ha sorpreso ad infrangere la legge. Assurdo. È proprio vero che questa emergenza sta tirando fuori il peggio da alcune persone, questo però cade quando si ha già il marcio dentro. Evidentemente questa persona è incline alla violenza e lo si dovrebbe fermare prima che commetta qualche insano gesto. Chiediamo pene severe per i violenti e per chi infrange la legge creando pericoli per gli altri e sicurezza per cittadini onesti che chiedono solo il rispetto delle regole.”- sono state le parole del Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e dello speaker radiofonico Gianni Simioli.

 

A Montesilvano uomo sfascia l’auto dei vicini che lo filmano mentre fa jogging.

A Montesilvano uomo sfascia l’auto dei vicini che lo filmano mentre fa jogging. Borrelli e Simioli: “Scena inverosimile. Chiediamo pene severe per i violenti e sicurezza per cittadini che chiedono il rispetto delle regole.”Come raccontato da Il Meridiano News, a Montesilvano un uomo accortosi di essere filmato dai vicini mentre faceva jogging, infrangendo le norme restrittive per contrastare l’epidemia del Covid-19, ha distrutto l’auto, di chi lo aveva ripreso, a colpi di mazza.Neanche le scuse ed il pianto della donna che aveva ripreso la scena sono servite ad impietosire l’uomo che ha continuato a sferrare violenti colpi alla vettura e a minacciare il proprietario dell’auto e sua moglie.“Siamo all’inverosimile, quando uno è nel torto e viola le regole dovrebbe avere almeno la decenza di scusarsi ed ammettere l’errore e invece questo individuo sfoga la propria collera verso chi lo ha sorpreso ad infrangere la legge. Assurdo. È proprio vero che questa emergenza sta tirando fuori il peggio da alcune persone, questo però cade quando si ha già il marcio dentro. Evidentemente questa persona è incline alla violenza e lo si dovrebbe fermare prima che commetta qualche insano gesto. Chiediamo pene severe per i violenti e per chi infrange la legge creando pericoli per gli altri e sicurezza per cittadini onesti che chiedono solo il rispetto delle regole.”- sono state le parole del Consigliere Regionale del sole che ride Francesco Emilio Borrelli e dello speaker radiofonico Gianni Simioli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Mercoledì 25 marzo 2020