Cronaca

Covid, decessi salgono a 9 in una sola città. Altri 41 sono positivi

contagiati coronavirus provincia

 

 

Torre del Greco. Cresce ancora il numero delle persone decedute dopo essere risultate positive al tampone del Coronavirus a Torre del Greco.

 

A comunicarlo e’ il Centro operativo comunale presieduto dal sindaco Giovanni Palomba e riunito il seduta permanente a palazzo Baronale. A perdere la vita, stando ai dati forniti al Coc dall’Asl Napoli 3 Sud, e’ stato S.C. di 80 anni.

 

 

Stando a questa segnalazione, sale a nove il numero complessivo della persone di Torre del Greco decedute dopo essere risultate positive al Covid-19. Sono invece cinque i nuovi casi di contagio sempre relativi alla citta’ vesuviana. Risultano, sempre stando ai dati forniti dal Centro operativo comunale, complessivamente 41 i cittadini attualmente positivi, venti dei quali sono ospedalizzati, mentre 21 sono stati posti in isolamento presso la propria abitazione.

 

”Ancora non si arresta – dichiara il sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba – il dato infausto per la nostra citta’. Siamo a lavoro continuo da tre settimane cercando di intervenire in tutti i modi e con tutte le procedure possibili rispetto all’emergenza epidemiologica che vede Torre del Greco tra i territori piu’ esposti dell’intera regione. Continuiamo nello stesso solco, dedicandoci alle esigenze di tutela della collettivita”’.

Più informazioni