Cronaca

La battaglia del capitano contro il Covid. Forza guerriero, la vincerai a testa alta come sempre

forzaraf

 

ACERRA. “Il capitano non tiene mai paura”. Una frase, portata in musica da Francesco De Gregori nel 1982, che sembra un abito cucito addosso a Raffaele Rivetti. Non tiene paura del virus, ma soprattutto delle chiacchiere di paese. La squadra della quale è capitano, l’Acerrana, e che rappresenta per lui una seconda pelle ha reso pubblica la sua positività al virus, contratto sul lavoro a Sant’Anastasia. Come l’altro Raffaele, il primo caso acerrano.

 

Supererà anche questo Covid19. Lo conterrà inarcando le spalle come quando ferma un attaccante, magari più giovane, che sbuca a sorpresa. Lo batterà affrontandolo a testa alta come quando, dopo una battaglia vinta o persa sul campo, porta i suoi compagni più giovani sotto la gradinata. Forza guerriero!

 

La comunicazione della società

La ASD Polisportiva Acerrana 1926 informa che il calciatore, nonchè capitano, ???????? ???????, è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al ???????????.

Raffaele da Domenica 22 Marzo è in quarantena presso la struttura sanitaria di Sant’Anastasia dove lavora e dove è stato infettato. ??? ???? ?? ?̀ ????????????.

Negli ultimi 20 giorni ??? ?? ????? ???????? con nessun calciatore e nostro tesserato.
Gli unici contatti sono stati con la sua famiglia che sta bene ed è stata messa in quarantena.

La società augura al suo capitano una presta guarigione.

????? ????????! ❤️

Più informazioni