Attualità

Gli infermieri regalano la sanificazione al reparto dell’ospedale: “Vi sentiamo come nostri tifosi”. FOTO E VIDEO

infermieri pascale (1)

 

NAPOLI. Un gesto ulteriore di generosità alla fine di un mese vissuto gettando il cuore oltre l’ostacolo. L’ospedale per loro non è solo un luogo di lavoro, ma una prima linea. Per questo alcuni infermieri del Pascale, grazie alla ditta BeEco e sulla spinta del sindacato, sono riusciti a regalare per una notte la sanificazione a una parte della struttura ospedaliera che ospita tanti degenti che quel virus non possono e non devono conoscerlo.

 

“Trattamento di sanificazione e disinfestazione donato al PASCALE DI NAPOLI da BeEco in collaborazione con la segreteria aziendale nurSind pascale.  Abbiamo nel cuore i nostri pazienti come i nostri professionisti della salute – dichiara Mario Carmine dell’Aquila, dirigente sindacale nurSind –È un modo per mostrare vicinanza ai dipendenti, in questo momento di emergenza, nonostante gli sforzi dell’amministrazione, per ripagare gli sforzi immani , non “sembra” mai abbastanza. Grazie ai nostri professionisti, grazie a BeEco, grazie a voi che invitiamo a restare a casa, noi ce la stiamo mettendo tutta!”

 

“C’è una partita importante in atto da circa un mese: la stanno giocando atleti atipici che non indossano
casacche e pantaloncini, ma camici e divise. Il campo da gioco non prevede spalti, non ci sono cori, eppure i tifosi stanno offrendo un supporto assordante e incessante con i loro gesti di solidarietà e generosità. In tale ottica non possiamo fare altro che esprimere la nostra immensa gratitudine alla BeECO Disinfezioni la quale ha risposto positivamente alla nostra richiesta di intervento di sanificazione straordinaria presso le aree interne ed esterne dell’IRCCS Pascale e soprattutto ha deciso di eseguire l’intero lavoro in modalità assolutamente gratuita. Chapeau!” ha scritto il direttivo Nursind Pascale.

 

LE FOTO

Più informazioni