Attualità

Primo caso di Covid-19 in città, il sindaco:”Ecco la procedura per chi ha avuto contatti con la persona contagiata”. Video

san paolo bel sito 2

San Paolo Bel Sito. Il sindaco di San Paolo Bel Sito Manolo Cafarelli, con un video condiviso sulla pagina Facebook del comune, ha annunciato il primo caso di positività al Covid-19 in città:” Stamattina ho appreso la notizia, che una nostra concittadina Giuseppina Prisco, è positiva al Coronavirus.

Prego a tutte le persone che hanno avuto contatto con la signora Prisco negli ultimi quindi giorni, di comunicarlo al medico di base che poi provvederà a segnalarlo all’Asl. Cerchiamo di essere ancora più prudenti da questo momento in poi. ”

Cosi il sindaco di San Paolo Bel Sito, ha comunicato il primo caso di positività nella sua città, svelando anche generalità ed indirizzo della persona contagiata.

Una scelta questa, presumibilmente, concordata con la persona risultata positiva, in modo da far si chi ha avuto contatti con la signora Prisco negli ultimi quattordici giorni possa comunicarlo al proprio medico di famiglia.

Alla signora Prisco, gli auguri di una pronta guarigione.

VIDEO- Sindaco San Paolo Bel Sito

Più informazioni