Attualità

“Voglio il cibo per i miei figli”. Cittadino sale sul tetto di casa e minaccia gesto estremo: intervengono i Carabinieri. Video

quadrelle

Regionale. A Quadrelle, comune della Bassa Iprina a pochi km dalla provincia di Napoli, un uomo nel pomeriggio di ieri ha minacciato di suicidarsi dal tetto della propria abitazione.

Il motivo di tale gesto è la richiesta di aiuto per la sua famiglia:”I miei figli devono mangiare “. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Baiano, che hanno calmato l’uomo facendo ritornare il tutto alla normalità.

Come si può evincere dal video pubblicato sulla sua pagina facebook ,la persona era in una piena crisi isterica, provocata ovviamente dalla disperazione di questi giorni di non riuscire a dare sostentamento alla sua famiglia.

Da quanto riportato  da IlMandamento.it,  il corpo della Croce Rossa di Quadrelle, ha provveduto alla consegna di alcuni beni di prima necessità alla famiglia.

Dopo quasi un mese dalla chiusura dell’Italia per le misure restrittive, si avverte in moti cittadini un clima di ansia e preoccupazione per una situazione economica che in alcuni casi ha assunto i canoni della disperazione.

Video-Cittadino minaccia gesto estremo