Cronaca

Campomorto esce allo scoperto: “Tutti negativi al Covid, unico caso in famiglia è già guarito”

campomorto3

 

 

MARCIANISE. Ha atteso l’evoluzione del contagio, poi con un lungo post ha spento tutte le voci di queste settimane che hanno portato ad una assurda a caccia alle streghe in città, con messaggi vocali (fake ovviamente), addirittura segnalazioni alle autorità, basate su voci, e tanto altro.

 

Maddalena Campomorto con un lungo post su facebook ha chiarito cosa in realtà è accaduto all’interno della sua famiglia, dove, come da lei stesso affermato, si è registrato un unico caso, peraltro ora considerato guarito.

 

“In questi giorni ho visto e ascoltato di tutto, è arrivato il momento di parlare. Ho ascoltato vocali Ove si diceva eravamo intubati al Cotugno di Napoli o infettati e ho ascoltato che non siamo stati a casa e quindi violazione di quarantena. Ho visto persone far girare foto e video sui gruppi. Ho sentito che i miei cari dipendenti sono stati anche loro presi d’assalto , dicendo di essere positivi , nonostante nessun dipendente e positivo. Una caccia alle streghe” .

 

Come chiarito dalla stessa Maddalena Campomorto “nella nostra famiglia c’era un positivo, asintomatico, ma fortunatamente già risultato di nuovo negativo e quindi guarito. La cosa che mi ha colpito di più però è ascoltare dei messaggi vocali nel quale persone se così le vogliamo chiamare , dicevano non andate da Campomorto hanno il virus stanno” infettando”.. tutto ciò con negozi già chiusi a monte come scopo precauzionale già da tempo, insomma volevate fare gli eroi della patria..è qui mi voglio soffermare perché …una delle cose che vado più fiero nella mia vita , è la mia attività.”

 

“La famiglia Campomorto è in ottime condizioni ma la cosa più importante è che il primo test ha dato esito negativo e quindi  mai soggetti a Covid19”.