Attualità

Coronavirus, nuovo caso in città ma arrivano buone notizie:” Migliorano le condizioni nelle ultime ore “

pollena trocchia

Pollena Trocchia. Carlo Esposito, sindaco di Pollena Trocchia, ha annunciato pochi minuti fa un nuovo caso di Covid-19 in città.

“Cari concittadini,

Mi giunge notizia che un nostro concittadino è risultato positivo al virus sars-con-2.
Questo nostro concittadino ha necessitato di ricovero in una struttura ospedaliera. Per fortuna però mi giungono notizie di un suo miglioramento avutosi nelle ultime ore.

A lui vanno gli auguri, miei e dell’amministrazione comunale, di una rapida guarigione e che quanto prima possa tornare a casa e riabbracciare i suoi familiari.
L’ASL, come da prassi, ha attivato il protocollo previsto per ricostruire i contatti avuti dal nostro concittadino, anche se già da qualche giorno non si muoveva di casa.

Inutile ricordare a tutti di non chiedete le generalità del soggetto ne dove abita, se avete avuto dei contatti risulterà dalle indagini che svolge il dipartimento di prevenzione e saranno loro stessi a contattavi direttamente o tramite il comune.

Mi preme in ultimo invitarvi, ancora una volta, a non abbassare la guardia. Restiamo nelle nostre case ed usciamo sono per effettiva necessità. Combattiamo contro un nemico invisibile e la nostra unica arma è quella di ridurre al minimo ogni contatto con altre persone.”