Sport

Dalla spesa alle famiglie bisognose, alla sospensione dei canoni di affitto: il grande gesto di un portiere di Serie A

luigi sepe 2

Regionale. Torre del Greco è una delle  città più colpite dall’emergenza Covid-19. Il momento difficile della città,  ha spinto l’attuale portiere del Parma Luigi Sepe, originario della città torrese e con un trascorso anche recente con la maglia del Napoli,  a compiere un gesto di grande solidarietà nei confronti delle famiglie più bisognose della sua terra natale.

L’ex portiere del Napoli e sua moglie hanno provveduto ad aiutare le famiglie più bisognose della città acquistando prodotti alimentari, oltre a sospendere il canone di affitto dei loro inquilini in città.

Come infatti dichiarato da Annalaura Acampora sulle pagine di Metropolis, i coniugi Sepe hanno degli appartamenti di proprietà a Torre del Greco, e hanno deciso in questo periodo di crisi, di non far pagare alcuna retta mensile di fitto ai propri inquilini.

Un gesto sicuramente da apprezzare da parte di un calciatore che con sacrifico, umiltà e passione è arrivato dal settore giovanile del Napoli ad essere un portiere stimato ed apprezzato nella massima serie.

Ma la parata più bella della sua carriera è sicuramente quella compiuta in questi giorni aiutando la sua città in un momento cosi difficile.

Più informazioni