Cronaca

Il Covid si porta via un giovane padre di famiglia. Lavorava a Marcianise

tenda-caserta

San Prisco/Marcianise. Il maledetto Coronavirus si porta via un giovane padre di famiglia. È morto Giovanni S., 40 anni circa, residente a San Prisco e dipendente di una ditta di Marcianise.

A dare l’annuncio alla comunità è la stessa amministrazione locale: “Buongiorno. Ci sono delle notizie che uno non vorrebbe mai dare e non vorrebbe mai scrivere. È venuta a mancare la persona ricoverata all’ospedale di Caserta. Questa emergenza ha deciso fin da subito di mettere a dura prova la nostra comunità.

Ci abbiamo sperato fino alla fine con le nostre preghiere, ma delle complicazioni intervenute nei giorni scorsi hanno aggravato un quadro clinico di per sé già critico.Viene a mancare un genitore, una persona perbene e soprattutto una persona che aveva ancora una vita davanti.

 

Ai genitori e ai parenti tutti giungano le nostre più sentite condoglianze.
A tutti i nostri concittadini si chiede di essere vicini con le preghiere alla famiglia e di rispettare con discrezione il dolore dei familiari. Si chiede, inoltre, di rispettare rigorosamente le regole di distanziamento sociale e di stare a casa il più possibile. La nostra comunità sta già pagando un prezzo altissimo”.

Giovanni è la seconda vittima da Covid a San Prisco.