Attualità

La nota di Sgambato: “Noi aperti per i parametri di legge, produzione conclusa il 10 marzo”

sgambato cio

San Felice a Cancello. Riceviamo e pubblichiamo una nota ufficiale inviataci dalla Cioccolateria Sgambato di San Felice a Cancello:

 

“In merito a quanto è accaduto in questi giorni e alle polemiche innescate con alcuni video sui social ribadiamo che la nostra attività commerciale rientra in quelle categorie che possono essere aperte in base al decreto del presidente del Consiglio e che rispettano le restrizioni imposte dal governatore De Luca.  

 

Siamo un’azienda che può operare sia all’ingrosso che al dettaglio.

Il nostro laboratorio è stato chiuso e sigillato all’atto del decreto della presidenza del Consiglio, quindi non produciamo più nulla dallo scorso 10 marzo.

Stiamo vendendo, con le dovute restrizioni e limitazioni degli accessi, soltanto merce prodotta prima della serrata.

Abbiamo avuto controlli da parte di carabinieri e vigili, più volte in questi giorni, e tutti hanno appurato che siamo nei parametri di legge, come del resto tutte le cioccolaterie italiane.

Basta farsi un giro per Napoli e vedere che tutte le cioccolaterie sono aperte.

Non riusciamo a capire l’accanimento di qualche giornalista che sta facendo, attraverso dei video, una campagna mediatica contro la nostra trentennale attività mettendo a rischio la nostra onorabilità e reputazione, basandosi su informazioni completamente fasulle.

 Vogliamo avvisare che sono state attivate tutte le procedure di tutela della nostra reputazione e onorabilità verso chiunque ‘giornalista o semplici cittadini’ che stanno contribuendo a questo attacco”.