Attualità

Coronavirus, Stefano De Martino a Storie Italiane: “Complicatissimo fare tv ora”

eleonora_daniele_stefano_de_martino

TORRE ANNUNZIATA (Emanuele Fiocca). Anche oggi Stefano De Martino è apparso su Rai1, in collegamento dalla casa nella quale vive con la compagna Belen Rodriguez e il figlio Santiago. Intervistato tramite videochiamata da Eleonora Daniele, Stefano De Martino a Storie Italiane si è complimentato con tutti coloro che in questo periodo stanno continuando a fare televisione, asserendo: “Capisco che senza ospiti e senza pubblico fare dei programmi in questo momento è molto complicato”.

Complimentandosi, appunto, con Eleonora Daniele, Stefano De Martino a Storie Italiane ha poi commentato la sua ospitata di due giorni fa a Domenica In, approfittandone per fare i complimenti anche a Mara Venier, che da quando è scoppiata l’emergenza Coronavirus ha continuato senza sosta a fare compagnia al pubblico di Rai1 la domenica pomeriggio, fermandosi solo per una puntata. A tal proposito il ballerino napoletano ha affermato scherzosamente, riferendosi come suddetto al suo intervento dell’altro ieri a Domenica In: “Approfitto dell’ingenuità di zia Mara, perchè ci casca sempre!”.

Parlando invece del piccolo Santiago, Stefano De Martino oggi su Rai1 ha rivelato sorridendo: “Sta iniziando ad avere un accento ‘importante’ quando parla… che sfodera quando vuole”. Su Belen ha ammesso invece: “Sia io che lei, come tanti genitori della nostra generazione, siamo spesso impegnati con il lavoro, quindi l’occasione che stiamo avendo adesso di vivere la quotidianità, solitamente non ce l’abbiamo”. “Spesso io faccio la spola tra Napoli e Milano. In questo periodo, invece, entrambi abbiamo la nostra routine, fatta di colazione, pranzo e cena, sempre a tavola tutti insieme” ha dichiarato infine.