Cronaca

Quarantena dà alla testa e il video finisce ai vigili: “Faccio piovere sangue”

instagram video

 

 

 

POMIGLIANO D’ARCO. La violenza sui social, due ragazzi di Pomigliano D’Arco mostrano coltelli e parlano di far piovere sangue in una diretta. Borrelli e Simioli: “L’idiozia da social si diffonde più velocemente del Coronavirus ed allora si deve fare in modo di fermare questa sorta di epidemia. Abbiamo segnalato la vicenda anche al comandante della Polizia Municipale Luigi Maiello.”

 

Diventa sempre più frequente l’utilizzo scorretto dei social media da parte dei giovani che spesso si ritrovano a condividere in rete immagini delle loro azioni scellerate o vandaliche.

 

L’ennesimo caso riguarda due ragazzi, che risulterebbero abitare a Pomigliano D’Arco, che, in una diretta Instagram a due, il cui video è stato segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, mostrano una serie di coltelli a serramanico mentre uno dei due pronuncia le seguenti parole: “A Grumo Nevano faccio piovere sangue.”

 

“L’idiozia da social si diffonde più velocemente del Coronavirus ed allora si deve fare in modo di fermare questa sorta di epidemia e lo si può fare con un’opera di educazione dei più giovani, con un intervento drastico dei servizi sociali, e con maggiori controlli da parte delle piattaforme social che devono rimuove questo tipo di contenuti che inneggiano alla violenza. Abbiamo provveduto a segnalare la vicenda anche al comandante della polizia municipale di Pomigliano Luigi Maiello in modo che i due ragazzi vengano identificati e denunciati, la pena dovrà essere molto severa in modo che possa servire d’esempio anche agli altri.” hanno dichiarato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico del programma “La Radiazza” Gianni Simioli.

 

IL VIDEO

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/212704866834576/

Più informazioni