Attualità

Covid-19, il sindaco annuncia il quarto giro di sanificazione. Il bilancio in tre comuni dell’Area Nord

casalnuovo

Casalnuovo/ Afragola/ Casoria.   Il sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia, in una diretta pubblicata sulla sua pagina facebook, ha fatto il punto della situazione Covid-19 in città.

Il sindaco ha annunciato che in città vi sono  sempre sedici casi, ma nella serata di ieri è giunta  la notizia di un paziente guarito al Covid-19. ”

Si tratta di un componente del nucleo familiare  con tre casi di Coronavirus-da dichiarato il Sindaco-  con gli altri due componenti della famiglia che aspettano l’esito tamponi. A stretto giro  spero di poter dire che ci sono 4 nuovi guariti al Covid-19″.

Questa mattina,  inoltre  sempre il primo cittadino ha annunciato che è partito il quarto giro di sanificazione della città.”Buongiorno a tutti, la battaglia contro il virus richiede grande impegno. Partito il quarto giro di sanificazioni predisposto per l’intero territorio comunale. Facciamo la nostra parte restando a casa, proteggiamoci!”

Nella vicina Casoria il bollettino fa registrare il numero di 49 positivi da inizio emergenza  con 4 guariti e due deceduti.

Ad Afragola invece sono 39 positivi dall’inizio dei contagi di cui 2 deceduti e 4 guariti . Sulla pagina ufficiale del comune afragolese inoltre è riportato che attualmente sono 34 i cittadini in attesa del responso del tampone.