Attualità

Covid-19, nell’area nolana solo in due città si superano i 5 contagi: il bilancio

area nolana

Area Nolana. Nei diciotto comuni appartenenti all’area nolana, dall’inizio dell’emergenza Coronavirus  vi sono stati 47 casi di contagiati, mentre sono 32 gli attualmente positivi presenti sul territorio.

A Nola si sono avuti 14 casi Covid-19, tra cui 9 ancora contagiati, due guariti e tre decessi. Dopo Nola,  segue la città di Marigliano con sei contagiati complessivi di cui due guariti e un deceduto.

A Palma Campania invece sono stati cinque i cittadini contagiati da Coronavirus, con uno di questi che risulta essere guarito.  Stesso dicasi per Cimitile con 5 contagiati da inizio emergenza, ma per fortuna uno di questi è già guarito.

Nel comune di Camposano  sono stati 4 i casi di Covid-19: tre attualmente positivi e uno invece scoperto solo con un tampone post morte.

Anche a Cicciano ci sono stati 4 casi di Coronavirus, con due di essi deceduti dopo il ricovero ospedaliero .

A Roccarainola e Saviano ci sono stati rispettivamente due casi di Covid-19. A Roccarainola uno dei due è già guarito, mentre invece a Saviano ha dovuto piangere la scomparsa di un uomo anziano deceduto pochi giorni dopo la scoperta del Virus.

Con un solo caso di positività ci sono i comuni di Scisciano, San Vitaliano,  Tufino,  Visciano e San Paolo Bel Sito.

Nessun caso invece  si registra nelle città di Casamarciano, Mariglianella, Comiziano, Carbonara di Nola e Liveri.

 

Più informazioni