Attualità

Covid-19, l’area nolana sfiora i 50 casi complessi: il bilancio di ogni città

coronavirus napoli e provincia

Area Nolana.  I 18 comuni del territorio nolano, stanno portando avanti un lavoro molto importante controllo del territorio, adoperando anche i droni per controllare dall’alto eventuali assembramenti.

Complessivamente, sono 49 i contagiati nell’area nolana dall’inzio dell’emergenza Covid-19, di cui 31 attualmente positivi.

Volendo analizzare specificamente ogni città, Nola ha avuto 15 casi di Coronavirus, di cui 2 guariti e 3 decessi.

A seguire ci sono i comuni di Marigliano e Palma Campania con 6 contagiati: nel comune mariglianese dei sei contagiati due risultano guariti e uno purtroppo deceduto. Nella città di Palma Campania, sono cinque gli attualmente positivi con un  cittadino invece  che risulta già guarito.

A Cimitile si sono avuti 5 casi complessivi di cui un guarito, mentre a Cicciano sono 4 i casi di contagio di cui 2 deceduti a seguito di ricovero ospedaliero.

Anche a Camposano ci sono stati 4 contagiati: tre attualmente positivi ed uno deceduto.

I comuni di Roccarainola e Saviano hanno avuto rispettivamente due contagiati in città. A Roccarainola uno dei due risulta guarito, mentre nella città del Carnevale una persona anziana ha perso la vita dopo essere risultata positiva a Covid-19.

A Scisciano si è avuto un solo caso di Croonavirus, ma il cittadino risulta già guarito.  Nelle città di San Vitaliano, Tufino, Visciano e San Paolo Bel Sito vi è un solo caso di Covid-19, mentre a Casamarciano, Liveri, Mariglianella, Carbonara di Nola e Comiziano  non si riscontra alcun caso di positività al Virus.

 

Più informazioni