Attualità

Covid-19, in 6 comuni su 18 non si registra un cittadino attualmente positivo. Il bilancio

coronavirus napoli e provincia

Area Nolana. Dall’inizio dell’emergenza Covid-19, si sono avuti  50 casi complessi di contagiati al Covid-19 nei 18 comuni dell’area nolana. Un dato sicuramente incoraggiante che analizzato per ogni singolo Comune.

A Nola ci sono stati complessivamente 16 casi di positività. di cui 3 guariti e 3 purtroppo deceduti.

Dopo Nola, il comune più colpito è Marigliano con 7 casi di Covid 19: tra questi vi sono 2 guariti e un decesso di un uomo 67enne  che viveva nella frazione di Lausdomini .

A Palma Campania invece i casi di positività al Coronavirus da inizio emergenza risultano essere 6, di cui un guarito

A Cimitile sono 5 le persone risultate positive di cui uno risulta fortunatamente già guarito.

Nel comune di Camposano sono stati riscontrati 4 i casi di Covid-19,  di cui uno deceduto.  Anche a Cicciano si sono  avuti  4 casi di positività, di cui 2 deceduti dopo ricovero ospedaliero.

Nel comune di Roccarainola sono 2 i casi di positività al Virus avuti in città, tra cui un guarito. Anche a Saviano si sono avuti 2 contagiati complessivi, ma uno di questi è purtroppo deceduto dopo pochi giorni dalla scoperta della positività al tampone.

A Scisciano, solo un cittadino è risultato positivo al Virus, ma risulta guarito.

Infine, nei comuni di San Vitaliano, Tufino, e Visciano si registra rispettivamente  un solo caso attualmente,  mentre a Comiziano, Casamarciano, Mariglianella, Carabonara di Nola e Liveri non si registra alcun caso di Covid-19.

Più informazioni