Cronaca

Polizia chiude forno: stava vendendo pizze al dettaglio

Import 2020

Pomigliano d’Arco. Un forno che vendeva pizze al dettaglio è stato multato a Pomigliano d’Arco dalla Polizia metropolitana di Napoli e dalla Polizia locale. Il gestore dell’attività ha ricevuto una multa da 1.500 euro e l’esercizio è stato chiuso per 3 giorni lavorativi, con richiesta allo Sportello unico per le attività produttive (Suap) di valutarne la chiusura definitiva, in quanto trovato in violazione per la terza volta nel periodo dell’epidemia.

 

A Sant’Anastasia un uomo è stato invece sorpreso mentre era alla guida della sua auto a velocità sostenuta nella centrale via Roma: agli agenti che lo hanno fermato ha risposto che era di ritorno dalla casa della sorella, che abita nel comune di Pomigliano d’Arco, perché era andato a ritirare della pasta al forno che gli aveva preparato per il sabato santo.

 

L’uomo è stato quindi sanzionato con una multa da 600 euro.Sono state in tutto 122 le persone e 17 le attività commerciali, per un totale di 139 controlli,- per le quali sono scattate le verifiche della Polizia della Città metropolitana di Napoli nella giornata di ieri.