Attualità

Assembramenti in città, Sindaco imbufalito: “Tolleranza zero, soliti cretini”. Il bilancio dei contagi

coronavirus napoli e provincia

Casoria. Il sindaco di Casoria Raffaele Bene, ha comunicato come nella giornata di Pasqua vi sono stati alcune trasgressioni alle norme anti Covid-19, con le forze dell’ordine che hanno provveduto con fermezza a sanzionare chi non ha ancora ben capito che restare a casa non è un consiglio ma un obbligo.

Successivamente, lo stesso Sindaco ha comunicato che nella giornata di ieri sono stati riscontrati 3 tamponi positivi e al contempo tre cittadini di Casoria risultano guariti dal contagio Covid-19.  A Casoria sono 56 i casi totali di positività da inizio emergenza, con 42 attualmente positivi, 12 guariti e 2 deceduti.

A seguire il comunicato del Sindaco  di Casoria Raffaele Bene:”

Purtroppo anche il giorno di Pasqua ci vediamo costretti ad intervenire e questa volta addirittura all’interno di un condominio di Casoria – Arpino.

Grazie ad una vostra segnalazione ho potuto dare mandato alla  Polizia Locale che, in un blitz congiunto con i Carabinieri, stamattina( ieri ) ha smantellato ben due piscine arbitrariamente installate sul terrazzo di un parco, divenuto un intollerabile luogo di assembramento per tante persone ivi residenti.

Purtroppo ci sono i soliti CRETINI che non hanno ancora compreso la gravità della situazione ma, come vi avevo preannunciato, oramai siamo nella fase di TOLLERANZA ZERO e laddove possibile, se necessario, entreremo fin dentro le case per il bene di tutti.

Inoltre oggi (  ieri  ) sono stati riscontrati 3 tamponi positivi al Covid-19, di cui due in ospedale.

Al contempo mi è stata comunicata la guarigione di 3 nostri concittadini.

Continuiamo a restare a casa”

 

Più informazioni