Attualità

Assembramenti in città, Sindaco imbufalito: “Tolleranza zero, soliti cretini”. Il bilancio dei contagi

Casoria. Il sindaco di Casoria Raffaele Bene, ha comunicato come nella giornata di Pasqua vi sono stati alcune trasgressioni alle norme anti Covid-19, con le forze dell’ordine che hanno provveduto con fermezza a sanzionare chi non ha ancora ben capito che restare a casa non è un consiglio ma un obbligo.

Successivamente, lo stesso Sindaco ha comunicato che nella giornata di ieri sono stati riscontrati 3 tamponi positivi e al contempo tre cittadini di Casoria risultano guariti dal contagio Covid-19.  A Casoria sono 56 i casi totali di positività da inizio emergenza, con 42 attualmente positivi, 12 guariti e 2 deceduti.

A seguire il comunicato del Sindaco  di Casoria Raffaele Bene:”

Purtroppo anche il giorno di Pasqua ci vediamo costretti ad intervenire e questa volta addirittura all’interno di un condominio di Casoria – Arpino.

Grazie ad una vostra segnalazione ho potuto dare mandato alla  Polizia Locale che, in un blitz congiunto con i Carabinieri, stamattina( ieri ) ha smantellato ben due piscine arbitrariamente installate sul terrazzo di un parco, divenuto un intollerabile luogo di assembramento per tante persone ivi residenti.

Purtroppo ci sono i soliti CRETINI che non hanno ancora compreso la gravità della situazione ma, come vi avevo preannunciato, oramai siamo nella fase di TOLLERANZA ZERO e laddove possibile, se necessario, entreremo fin dentro le case per il bene di tutti.

Inoltre oggi (  ieri  ) sono stati riscontrati 3 tamponi positivi al Covid-19, di cui due in ospedale.

Al contempo mi è stata comunicata la guarigione di 3 nostri concittadini.

Continuiamo a restare a casa”

 

Più informazioni