Attualità

Coronavirus, 90% delle auto ferme: petizione per proroga o scontro sulle assicurazioni. Compagnia restituisce un mese di polizza

truffa assicurazioni a giugliano

“Molti utenti ci hanno segnalato che la compagnia assicurativa Unipol ha deciso di restituire un mese di polizza ai suoi clienti. Un gesto importante che può agevolare tante persone che, in questo momento, hanno difficoltà a rinnovare la polizza. Bene così, chiediamo che questo gesto possa essere un esempio per tante altre aziende del settore come abbiamo chiesto ufficialmente da un mese.

 

Agevolare gli utenti eviterà che molti, come purtroppo già avviene per una fetta di campani, eviti di stipulare una polizza. Sarebbe un tassello importante nella lotta alla civiltà.”- dichiarano Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Gianni Simioli, conduttore radiofonico –“Durante questa emergenza sanitaria il 90% della automobili campane sta restando fermo ed inutilizzato, anche il numero degli incidenti stradali risulta ridotto del 95%, per questo chiediamo che tutte le compagnie assicurative diano alle scadenze delle polizze auto una proroga pari alla durata dello stop dei veicoli oppure che concedano uno sconto del 25% alla sottoscrizione delle prossime polizze, per questo abbiamo lanciato una petizione on-line su change.org”.