Attualità

SVOLTA CLAMOROSA – Napoli, accordo raggiunto per il rinnovo di Mertens!

Import 2019

Napoli. Considerando gli ultimi rumors di mercato, sarebbe clamorosa l’indiscrezione di Sportitalia di queste ultime ore data dal giornalista Alfredo Pedullà che, tramite il suo sito ufficiale, aggiorna i tanti supporters azzurri in apprensione sul futuro del proprio idolo ‘Ciro’:

 

“Dries Mertens e il Napoli: storia di un matrimonio che ha grosse possibilità di andare avanti. Non c’erano firme con l’Inter, come abbiamo sottolineato venerdì scorso, c’era la volontà del Napoli di rilanciare. E il rilancio è andato ormai a buon fine, sarebbe sorprendente se gli scenari cambiassero nuovamente. 

 

Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati ai bonus e 300 mila alla Champions) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza, la volontà di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record.

 

Ormai è svolta, ripetiamo che non c’erano firme con l’Inter, piuttosto un’offerta molto concreta. E le riflessioni degli ultimi minuti di Mertens lo hanno avvicinato in modo pressoché definitivo al club azzurro”.

 

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio che, tramite il suo sito, conferma l’accordo raggiunto:

 

“Il presidente ha aumentato l’offerta eguagliando quella dell’Inter e Dries si è subito deciso a restare. Due milioni e mezzo al giocatore al momento della firma del nuovo contratto, biennale da quattro milioni annui più bonus.

 

Restano da definire solo gli ultimi dettagli, la firma sul nuovo contratto è attesa nei prossimi giorni.

 

Arrivato in Italia nel 2013, Ciro resterà ancora in azzurro.

D’altronde era ciò che aveva sempre desiderato.”