Attualità

Stiro Lab: arrivano in Campania gli specialisti del bucato

stirolab

Campania. Together Srl annuncia la nascita di Stiro Lab, azienda specializzata in servizio di ritiro e consegna a domicilio del bucato, con sede in via Maddaloni 12 frazione Cancello Scalo di San Felice a Cancello (CE), non lontano dalla zona di Acerra, contatto telefonico 0823 1608784.

Si tratta di un servizio che risponde alle crescenti esigenze da parte dei clienti e dalla forte crescita del mercato del “bucato a domicilio”.

 

Come funziona – tutto in 24 ore

 

Stiro Lab è specializzata in stiro e lavaggio e si rivolge a tutti coloro che non hanno tempo per andare a portare i capi di abbigliamento in lavanderia. Come funziona Stiro Lab? Il cliente acquista la prestazione sull’ecommerce e nell’arco di 2 ore lo staff ritira i capi. Una volta lavati e stirati, gli stessi saranno riconsegnati a domicilio. Il tutto avviene nell’arco di 24 ore e Stiro Lab è apprezzata proprio per l’efficacia e la comodità del servizio.

 

Servizio in tre province: Caserta, Napoli e Benevento

 

Se, fino ad oggi, avevamo pensato alla consegna a domicilio di alimentari o prodotti della ristorazione, Stiro Lab fa un passo avanti. Chi risiede nelle province di Napoli, Caserta e Benevento potrà contare su un servizio innovativo di lavanderia e stireria.

Scegliere di lavare i capi di abbigliamento in lavanderia permette alle persone di avere più tempo libero. Non è questo, tuttavia, l’unico vantaggio. La lavanderia offre un lavaggio professionale, una pulizia impeccabile e una piega perfetta. Inoltre, non bisogna più preoccuparsi di macchie difficili da eliminare, togliendo tempo a sé stessi e ai propri cari.

 

L’ideale per le casalinghe ma anche per i single

 

Affidarsi a Stiro Lab significa ricevere comodamente a casa il bucato profumato e stirato. Si tratta di una bella conquista per single, casalinghe e lavoratori. Stiro Lab fa felici davvero tutti, bastano pochi click!

Clicca qui per accedere tutte le info

 

IL VIDEO