Attualità

Reazione a catena Rai1, Marco Liorni: “Mi trasferisco a Napoli per registrare”

marco_liorni

NAPOLI (Emanuele Fiocca). E’ tutto pronto per la nuova edizione di Reazione a catena, che andrà in onda su Rai1, con la conduzione di Marco Liorni, a partire dalla fine di giugno. Anche quest’anno il ‘quiz che rinfresca la mente’ verrà trasmesso sette giorni su sette, nella fascia oraria del preserale, per l’intero periodo estivo (fino alla fine di settembre), dagli studi Rai di viale Marconi a Napoli.

E proprio nel capoluogo partenopeo Marco Liorni si trasferirà per i prossimi mesi, per evitare di fare la spola tra Napoli e Roma (il conduttore di Italia Si vive con la sua famiglia nella capitale). In un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, Marco Liorni ha dichiarato infatti: “Prenderò in affitto una casa a Napoli per tutta l’estate, mentre mia moglie Giovanna e le nostre figlie Emma e Viola andranno a stare sul litorale romano, per poter andare al mare. Non so se riusciremo a vederci spesso, ma io farò il possibile per raggiungerle e per trascorrere un po’ di tempo insieme”.

Avrà una nuova scenografia Reazione a catena per la prossima edizione nello studio Rai di Napoli, come confermato sempre da Marco Liorni in altre recenti interviste. L’appuntamento con la prima puntata è fissato per lunedì 29 giugno (salvo cambiamenti dell’ultimo minuto). In fase di registrazione presso gli studi Rai di Napoli, ovviamente, si lavorerà nella massima sicurezza e verranno rispettate tutte le regole per evitare il rischio contagio da Coronavirus. E’ altamente improbabile, quindi, che Reazione a catena 2020 possa avere il pubblico in studio.