Cronaca

Coronavirus, ancora un morto in città: c’è anche un nuovo positivo. Il sindaco Russo: deluso dai giovani. Il video

lello russo pomigliano

Pomigliano d’Arco. Un morto ed un nuovo positivo a Pomigliano d’Arco. Il triste annuncia arriva dal sindaco Lello Russo. I contagiati in città dall’inizio dell’epidemia salgono a 26, mentre i decessi sono 7.

 

I guariti sono 16, due positivi sono ricoverati in ospedale, un cittadino si trova in isolamento domiciliare. Il primo cittadino di Pomigliano ha aggiunto in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune: «Lo scorso fine settimana aveva dato fiducia ai cittadini, anche per dare un pò di respiro ai commercianti che stanno soffrendo una grave crisi economica. Purtroppo abbiamo assistito a scene insostenibili, con enormi assembramenti nelle zone della movida. Per questo, dal prossimo sabato, sarà riattivata al 100% Pomigliano sicura, con task force da parte dei vigili urbani pronti a multare tutti coloro che non indossano la mascherina. Siamo molto delusi dall’atteggiamento assunto soprattutto dai giovani».

 

https://www.facebook.com/ComuneDiPomiglianoDArco/videos/579740026061333/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARDO3Vejd0GZqVvInJCRKgk0ar_Otw5nbE40S97QkiAh9YudMkBgNvOKKeAyV1JWESmegTS_wsZRqNkF