Il rapper Nicola Siciliano annuncia live il suo nuovo singolo

NICOLA SICILIANO 1

Napoli. Stasera alle ore 21 il rapper Nicola Siciliano annuncia il suo nuovo singolo in diretta Instagram.

Lo farà attraverso il suo profilo (CLICCA QUI)
Il il diciassettenne nasce a Napoli in un caldo ferragosto dell’anno 2002, precisamente in periferia a Secondigliano. Inizia a fare musica all’età di 7 anni, che lo ha sempre affascinato fin da bambino. Inizia a comporre le sue prime barre, i primi beat.
Il rap arriva dalle influenze di 50cent , Busta Rhymes che scopre da giovanissimo.

 

Il 19 Aprile 2018, pubblica su YouTube
‘’P Secondigliano’’ che oggi lo porta ad essere quello che è, ancora in rete. Il featuring ha superato oltre 15 milioni di visualizzazioni su Youtube, diventando un vero e proprio tormentone.
N.S. non si ferma qui, arrivano altri  singoli importanti come “Range Bianco” (Prod. Nasti) e poi il featuring nell’ultimo album di Rocco Hunt, con “Ngopp’ a luna”, diventata ,ad una settimana dall’uscita, disco d’oro.

 

Il suo penultimo singolo non delude i numeri precedenti, “Familia” che ha superato le 12 milioni di views online. Per non parlare della hit che suona in tutte le discoteche Italiano “Mambo”
Venerdì 13 marzo è uscito “Trip”, il nuovo singolo del fenomeno della scena trap napoletana Nicola Siciliano in collaborazione con il giovanissimo fuoriclasse del rap, Nayt.
Il singolo è scritto e prodotto da Nicola stesso, già producer e interprete dei suoi pezzi.
Si aggiungono le barre di Nayt che aggiunge allo stile già marcato del rapper napoletano, quella misture timbrica che rende il brano tagliente e profondo.
Stasera Nicola Siciliano alle ore 21:00 sul suo profilo ufficiale Instagram annuncerà qualcosa di molto importante.. cosa bolle in pentola? Si inizia a sentire profumo di nuova musica.
Tutti Connessi alle ore 21:00