Attualità

A Verona per celebrare Dries e il suo record

Import 2019

EDITORIALE MARCO STILETTI- Vincere al Bentegodi per staccare il Milan e fortificare la sesta posizione che ormai non vale tanto visto la vittoria in Coppa Italia e qualificazione ai gironi di Europa League blindata. La serata di Verona sarà più per celebrare Mertens che per arrivare a una vittoria o un pareggio per non farsi acchiappare dagli scaligeri e rimanere solitari.

La società ha comunicato che nella sfida di domani sera contro il Verona tutti i giocatori azzurri indosseranno una maglia celebrativa per festeggiare Dries Mertens che ha raggiunto il record  di gol assoluto nella storia del Calcio Napoli. Lo stadio (vuoto) di Verona non solo ufficializzerà il ritorno in campo degli azzurri in campionato dopo lo stop forzato ma sarà anche occasione per rendere omaggio a Dries “Ciro” Mertens per il raggiungimento dei 122 gol nella storia del Napoli.

Momento d’oro per il giocatore belga, che ha sempre ricambiando sul campo l’affetto dei tifosi. Oltre al record di goal con la maglia azzurra, nelle ultime settimane è arrivato il rinnovo di contratto e la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus. Il Napoli vuole così rendere omaggio ha un calciatore che ha già fatto la storia del club. Il comunicato parla chiaro: “In occasione della gara Verona- Napoli in programma domani, il Napoli andrà in campo con una speciale “patch” celebrativa “Dries Mertens All Time Top Scorer”.

La patch sarà apposta sulla manica sinistra delle divise da gioco di tutti i calciatori. Un riconoscimento per il campione azzurro che con il gol segnato all’Inter, in semifinale di Coppa Italia, è salito a 122 reti. E’ diventato così leader nella speciale classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi con la maglia del Napoli.

Più informazioni