Gossip

Corsa clandestina di cavalli in centro: il video choc con la terribile caduta

di  Redazione Cronaca  -  28 Giugno 2020

Nazionale. Assurdo quanto è successo per le strade di Messina dove numerosi scooter hanno accompagnato la competizione illegale di cavalli che stava per provocare la morte di una persona e il ferimento di un animale.

 

Durante la corsa clandestina, infatti, un cavallo è finito fuori strada e il fantino è caduto cade. Sull’increscioso avvenimento è intervenuto anche il consigliere regionale della Campania Francesco Emilio Borrelli che, allegando anche le immagini della corsa, ha scritto sulla sua bacheca Facebook: «Ecco il video incredibile che ci hanno inviato. Una vergogna inaudita! Come è possibile permettere che nel pieno centro urbano si svolga una corsa clandestina di cavalli con centinaia di partecipanti. I cavalli vengono impauriti dai suoni del clacson degli scooter che li seguono e corrono lungo le strade di Messina all’impazzata. Uno di loro cade rovinosamente su un guardrail e si ferisce. Nessuno interviene, forze dell’ordine assenti. Una vergogna».

 

Ecco il video incredibile che ci hanno inviato. Una vergogna inaudita! Come è possibile permettere che nel pieno centro urbano si svolga una corsa clandestina di cavalli con centinaia di partecipanti. I cavalli vengono impauriti dai suoni del clacson degli scooter che li seguono e corrono lungo le strade di Messina all'impazzata. Uno di loro cade rovinosamente su un guardrail e si ferisce. Nessuno interviene, forze dell'ordine assenti. Una vergogna!

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Domenica 28 giugno 2020