Cronaca

Uccide gatto e lo cucina in strada per mangiarlo: orrore all’alba. IL VIDEO CHOC

di  edizionecaserta  -  30 Giugno 2020

 

 

 

NAZIONALE. Ha ucciso un gatto e si e’ messo a cucinarlo accendendo un fuoco sul marciapiede vicino alla stazione di Campiglia (Livorno). E’ quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti stamani dopo piu’ segnalazioni, e che hanno poi identificato l’autore in un 21enne straniero: sara’ denunciato per uccisione di animali.

 

Il giovane e’ stato poi accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale: al momento non risulterebbe regolare. I militari sono intervenuti stamattina poco prima delle 7 a seguito di numerose chiamate di cittadini.

 

 

Quanto accaduto è stato filmato e postato su Facebook. Il video, in cui si vede anche una donna che si indigna per quanto sta accadendo, è stato poi ripreso dalla candidata del centrodestra alla presidenza della Toscana, l’eurodeputata leghista Susanna Ceccardi.

 

IL VIDEO

++ 🔴 SCONVOLGENTE ALLA STAZIONE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (LI) ++Lo shock di una signora, le sue urla disperate per cercare di fermare un immigrato che arrostisce un povero gattino davanti a tutti. Ma come si può arrivare a tanta crudeltà?È questo il nuovo “stile di vita” che dovremmo seguire?È questo il sistema di “accoglienza” della Regione Toscana? Questa non è integrazione.P.s. È una scena quasi irreale per la sua mostruosità, si fa fatica a guardare, ma è importante che si conosca la verità.

Pubblicato da Susanna Ceccardi su Lunedì 29 giugno 2020