Attualità

Stefano De Martino, en plein d’ascolti: Made in Sud supera 1 milione e mezzo di spettatori

foto_ascolti_made_in_sud_stefano_de_martino_fatima_trotta - Copia

NAPOLI (Emanuele Fiocca). Grande successo per la puntata di Made in Sud andata in onda su Rai2 ieri sera, come sempre con la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta, dall’auditorium della sede Rai di viale Marconi a Napoli. Come evidenziamo i maggiori siti di spettacolo che si occupano quotidianamente di ascolti, la puntata di Made in Sud di lunedì 6 giugno 2020 è stata seguita, infatti, da oltre 1 milione e mezzo di telespettatori: dati importanti per il secondo canale della Rai, che hanno permesso allo show comico condotto da Stefano De Martino di risultare tra i programmi più visti della serata.

Sono stati esattamente 1 milione 577 mila i telespettatori che hanno trascorso la serata del primo lunedì di luglio 2020 sintonizzati su Rai2, per seguire Stefano De Martino, Fatima Trotta e tutta la squadra della nuova edizione di Made in Sud. Tale risultato ha portato lo show comico della seconda rete a registrare quasi 8 punti e mezzo di share (nello specifico, l’8.33%).

Stefano De Martino, reduce dal gossip degli ultimi giorni legato ad un presunto flirt con Alessia Marcuzzi, immediatamente smentito da lui stesso, si gode quindi questo ennesimo successo professionale ottenuto su Rai2, rete nella quale nell’ultimo anno è stato molto apprezzato dal pubblico anche alla conduzione di un altro show trasmesso in prima serata con grandi ascolti, ossia Stasera tutto è possibile.