Attualità

Rischia la vita senza un farmaco da costi esorbitanti: indetta raccolta fondi

Arturo

Rischia la vita senza un farmaco da costi esorbitanti: indetta raccolta fondi

Sant’Antimo. Una raccolta fondi per salvare la vita ad Arturo, 29enne di Sant’Antimo, che sin da piccolo ha dovuto superare mille ostacoli e che ora è atteso dalla sfida più dura.

Arturo, dopo aver scoperto di  di avere un carcinoma di terzo grado si sottopone a vari cicli di chemioterapia,  per poi apprendere  che tali cicli in realtà gli stavano provocando effetti devastanti sia al rene che al fegato.

La cura viene cosi sospesa ma fortunatamente dopo qualche mese, con immensa gioia e stupore, si è appreso che Arturo è completamente guarito.

Purtroppo però per Arturo la brutta sorpresa è dietro l’angolo in quanto dopo cinque anni dalla  guarigione gli viene diagnosticato un carcinoma Ansolido di alo grado “G3”, metastatico.

Ad Arturo questa volta per accedere alla strada della guarigione gli viene consigliato il farmaco Avelumab, il quale ha decisamente costi esorbitanti.

Ecco perchè, con una petizione lanciata dal cugino, si sta cercando di coinvolgere quante più persone per  effettuare una raccolta fondi per Arturo, per permettergli di acquistare il farmaco che gli è stato indicato e di continuare la sua battaglia per continuare a vivere.

Ecco il messaggio del cugino per la raccolta fondi per salvare Arturo 

Arturo è mio cugino, ha 29 anni ed è un ragazzo solare,coraggioso e con tanta voglia di vivere. Vi voglio raccontare in breve la sua storia, una storia fatta di discese e di salite, una storia in cui lui non si è mai arreso, una storia in cui ha preferito sempre combattere piuttosto che arrendersi. Ora per vincere questa battaglia più imponente, ha bisogno però anche del vostro aiuto.

Link raccolta Fondi Arturo