Attualità

Nadia Toffa, anniversario morte. La iena Giulio Golia: “Impazziva per Napoli”

nadia_funerali

NAPOLI (Emanuele Fiocca). E’ già passato un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa, morta il 13 agosto 2019 a causa di un tumore cerebrale che non le ha lasciato scampo. E per l’occasione, Mediaset ha deciso di ricordarla con una puntata speciale de Le Iene, dal titolo ‘Le Iene per Nadia’, la cui messa in onda avverrà giovedì, proprio ad un anno esatto dalla sua scomparsa prematura. Dell’omaggio in questione Giulio Golia, che ha lavorato accanto a Nadia Toffa fino alla sua ultima puntata de Le Iene, ha parlato sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

“Impazziva per la città di Napoli e per tutti i napoletani” ha dichiarato Giulio Golia su Nadia Toffa nella rivista succitata, dove ha rivelato inoltre: “Quando tornavo a casa a Napoli mi chiedeva sempre di portarle mozzarelle e sfogliatelle”. Il protagonista de Le Iene ha raccontato anche: “Nadia non c’è più, ma è sempre qui con noi, anche se non la si vede”.

Successivamente Giulio Golia ha ricordato il primo indimenticabile incontro con Nadia Toffa, rivelando: “Appena ci siamo visti mi ha lanciato le braccia al collo dicendomi di essere cresciuta con me. L’avevo scambiata per una fan e invece era una nuova collega”.
L’appuntamento con la puntata speciale de Le Iene, in memoria di Nadia Toffa nel primo anniversario della sua morte, è fissato per le 21.30 di dopodomani su Italia 1.