Attualità

Stefano De Martino smentisce i flirt: “Decido io se farmi vedere con una donna”

stefano-de-martino-gossip

TORRE ANNUNZIATA (Emanuele Fiocca). Avrebbe finalmente rotto il silenzio sui presunti flirt dell’estate Stefano De Martino. Secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, come si legge nel numero della rivista disponibile in edicola da oggi, Stefano De Martino, commentando i flirt che gli sono stati attribuiti nei mesi scorsi dalle cronache rosa, avrebbe confidato ad alcuni amici: “Non sono un monaco, ma decido io se e quando farmi vedere in compagnia di una donna”.

Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez, Stefano De Martino è stato paparazzato con più donne. Tuttavia il presunto flirt che ha destato sicuramente più scalpore è stato quello relativo ad Alessia Marcuzzi, immediatamente smentito dai diretti interessati, o meglio, da chi per loro. Persino Belen Rodriguez ha commentato la vicenda alcune settimane fa, chiarendo di essere in ottimi rapporti con la conduttrice Mediaset.

Dopo la Marcuzzi, è stata la volta di un presunto flirt con Mariana Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip di alcuni anni fa. Ultimo in ordine di tempo, il flirt attribuito a Stefano De Martino con una misteriosa ragazza di nome Fortuna: i due sono stati infatti paparazzati insieme e le foto sono state pubblicate sul settimanale Gente. Prima di Fortuna, è però circolata qualche voce su una presunta storia con Giulia De Lellis, gossip che Stefano ha definito “assurdo”.

“Anche questa settimana bufale per tutti” ha chiarito infine, a mezzo social, Stefano De Martino (reduce dalla conduzione del Festival di Castrocaro) come si legge sempre sulle pagine di Chi.