Politica

“Chiama amici e parenti, fai conoscere la nostra lista “. Ecco l’iniziativa di “Più Campania In Europa”

piu europa in campania

“Chiama amici e parenti, fai conoscere la nostra lista “. Ecco l’iniziativa di “Più Campania In Europa”

Napoli. Inclusione, tolleranza, giustizia, solidarietà: sono questi alcuni dei valori dell’Europa unita, quelli che tutti noi dovremmo perseguire ogni giorno, al fine di salvaguardare democrazia e dignità umana in uno stato di diritto.

Valori fondamentali ai quali Più Campania in Europa, movimento liberale ed europeista si ispira. Valori che dall’anno della sua fondazione, nel 2017, il movimento persegue e per questo, in occasione dell’appuntamento elettorale del 20 e 21 settembre, invita tutti coloro che credono in questi ideali, a contribuire responsabilmente alla crescita del nostro movimento, perché c’è bisogno del contributo di tutti.

Più Campania in Europa lancia quindi un’importante iniziativa, un appello, rivolto a tutti gli italiani innamorati dell’Europa unita che hanno amici e parenti in Campania, affinchè li invitino a far conoscere la nostra lista. Chi di noi non ha una persona da contattare in Campania per far conoscere e votare i nostri candidati al consiglio regionale? La lista Più Campania in Europa, sarà in appoggio al presidente uscente Vincenzo De Luca. Abbiamo scelto cinque donne capolista nelle cinque province della regione, ma abbiamo soprattutto scelto professionisti che vogliono contribuire a migliorare la Campania. Per questo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto e ti chiediamo di contattare tutte le persone che puoi, amici e parenti: perché è insieme e uniti che si vincono le sfide più importanti!