Politica

Elezioni comunali: ecco i Sindaci che festeggiano al primo turno. Foto e Video

Primi cittadini

Regionale.  Dopo una giornata fatta di emozioni, di attese e di speranze, nel tardo pomeriggio sono iniziati ad essere definitivi i primi sindaci di alcune città del napoletano, senza dover aspettare il prossimo turno di ballottaggio.

A Marigaliano, la coalizione guidata dall‘Avvocato Peppe Jossa, sindaco del Pd,  con cinque liste a supporto, è riuscito a superare la soglia del 50 % al primo turno e ad essere cosi eletto primo cittadino .

A Frattamaggiore invece, il Sindaco uscente Marco Antonio Del Prete, ha vinto la concorrenza di Luigi Costanzo, Francesco Russo e Giovanni Giordano, riconfermandosi cosi alla guida della città frattese .

A Casalnuovo il  Sindaco uscente Massimo Pelliccia è stato riconfermato alla guida della città, battendo la concorrenza di Napolli, Iasevoli e Cerbone senza passere per il turno del ballottaggio.

A Caivano dopo anni di commissariamento è stato eletto Enzo Falco che ha ottenuto il 53% delle preferenze. Falco era sostenuto dalle liste di PD e Movimento 5 stelle.

Video