Cronaca

Incidente in moto, padre muore sotto gli occhi del figlio di 10 anni. Due comunità sconvolte

moto incidente crispano

 

Incidente in moto, padre muore sotto gli occhi del figlio di 10 anni. Due comunità sconvolte

 

L’AGGIORNAMENTO

CRISPANO/ORTA DI ATELLA. Non c’è stato nulla da fare per l’uomo di 44 anni coinvolto ieri sera in un terribile incidente in via Cancello a Crispano. La moto sulla quale viaggiava con il figlio di 10 anni si è scontrata con una Fiat Panda.

Scene devastanti in attesa dell’arrivo dei soccorsi, col piccolo che ha tenuto per mano il padre ormai esanime. Il bimbo è stato trasportato al Santobono. Sull’incidente indagano gli agenti del commissariato di Afragola. La vittima era originaria di Orta di Atella.

IL PRIMO LANCIO DI EDIZIONE NAPOLI

 

CRISPANO. Drammatico incidente questa sera a Crispano nella zona dei campetti. Padre e figlio sono stati infatti travolti da una vettura mentre erano in scooter.

L’impatto è stato devastante e il genitore è rimasto per alcuni minuti privo di sensi sull’asfalto in attesa dell’arrivo dei soccorsi che hanno prelevato i due. Le condizioni dell’uomo sono apparse da subito molto gravi. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma che stanno provvedendo a effettuare i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.