Cronaca

Torna l’incubo fiume: colate di fango nelle città e case evacuate. FOTO

SARNO4a

 

Torna l’incubo Sarno: fiumi di fango nelle città e case evacuate

 

SARNO. Criticita’, disagi alla viabilita’ e allagamenti in tutta la provincia di Salerno a causa del maltempo che in queste ore si sta abbattendo su tutto il Salernitano.
A Sarno, si stanno verificando situazioni complesse improvvise, Vicolo San Sebastiano e Corso Umberto I sono invasi da fango e detriti . E’ stata attivata la macchina dei soccorsi e a breve verranno evacuate alcune zone cittadine, in particolar modo via Bracigliano, via Nunziante, l’area della chiesa San Sebastiano e il Corso Umberto I. Il sindaco Giuseppe Canfora annuncera’ anche la chiusura delle scuole.
Tutto l’Agro nocerino-sarnese e’, comunque, sott’acqua. A Baronissi, il sindaco Gianfranco Valiante “a causa dell’allerta meteo che ha gia’ procurato notevoli danni in citta’ con la caduta di numerose alberature, ha disposto la chiusura per domani 28 settembre di tutte le scuole di ogni ordine e grado della Citta’. Raccomandiamo a tutti i cittadini di non uscire di casa se non strettamente necessario”. Scuole chiuse anche a Nocera Inferiore.
LE FOTO